Concerti

David Byrne e St. Vincent: il tour 2013 sbarca in Italia

Prendere due piccioni con una fava? E' possibile grazie al tour 2013 di David Byrne e St. Vincent, che arrivano in Italia per presentare 'Love This Giant'.

Sembra quasi incredibile, ma il tour 2013 di David Byrne e St. Vincent farà tappa anche in Italia. L'ex leader dei Talking Heads e la cantante statunitense, tra le nuove icone della musica indie, presenteranno dal vivo il loro album 'Love This Giant', uscito lo scorso settembre.

I due saranno in concerto il 9 settembre all'Anfiteatro Vittoriale di Gardone Riviera (provincia di Brescia), il 10 settembre al Teatro Geox di Padova e l'11 settembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Che cosa aspettarci da questo live? David Byrne ha spiegato che suoneranno le canzoni dell'album, ma anche altri brani (si presume di entrambi gli artisti) alla presenza di una band composta da otto ottoni, un tastierista e un batterista.

Guarda il bellissimo video di 'Who', mentre per il testo clicca qui.

Ricapitolando ecco le date in Italia del tour 2013 di David Byrne e St. Vincent:

  • 9 settembre - Gardone Riviera, Anfiteatro del Vittoriale
  • 10 settembre - Padova, Teatro Geox
  • 11 settembre - Roma, Auditorium Parco della Musica

I biglietti, con un costo tra i 30 e i 90 euro a seconda del posto, saranno disponibili sul sito TicketOne.it dalle ore 10:00 di mercoledì 27 febbraio.

Rimani aggiornato sui festival musical dell'estate 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs