Delain, la metal band olandese live a Milano il 3 novembre 2015
I Delain, capitanati dalla cantante Charlotte Wessels, sono pronti a tornare in Italia: il gruppo olandese si esibirà il prossimo 3 novembre a Milano, in uno show imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità sinfoniche.
La metal band presenterà dal vivo l'ultimo disco "The Human Contradiction" - il quarto in carriera dopo "Lucidity", "April Rain" e"We Are the Others" - uscito ad aprile 2014. Si tratta dell'ultimo album con il batterista Sander Zoer, che ha lasciato il gruppo per problemi familiari.
Al suo posto Charlotte Wessels (voce), Timo Somers (chitarra e cori), Martijn Westerholt (tastiere) e Otto van der Oije (basso, voce death) hanno annuciato l'arrivo di Ruben Israel come componente stabile della line-up.
Sul palco del Legend Club (il locale è in viale Enrico Fermi 98, in zona Affori-Niguarda) saranno accompagnati da uno special guest, che sarà annunciato a breve.
Qui sotto tutte le info per la data italiana dei Delain:
- Martedì 3 novembre a Milano - Legend Club (apertura porte ore 19:00, inizio concerto ore 20:00)
I biglietti per il concerto sono in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 10 aprile sul sito TicketOne al prezzo di 20 euro + dp. In cassa la sera dello show l'ingresso costerà 25 euro.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs