Lauryn Hill, una nuova data al Lucca Summer Festival [UPDATE]
42 condivisioni
UPDATE 13/04/2015 14:03
Finalmente una voce femminile al Lucca Summer Festival: dopo il concerto del 13 luglio a Roma per la rassegna Luglio Suona Bene, ha confermato un nuovo show italiano il 20 luglio alle 21,30 in Piazza Napoleone a Lucca.
Si tratta della prima artista donna in programma quest'anno al festival toscano, che vede già la presenza di John Legend (unica data italiana), Paolo Nutini, The Script, Billy Idol, Elton John, Mark Knopfler, Robbie Williams, Fedez & J-Ax, Lenny Kravitz e Snoop Dogg + Marcus Miller (unica data italiana).
I biglietti per la data di Lucca saranno in vendita dalle ore 17:00 di lunedì 13 aprile sul sito TicketOne, i prezzi non sono ancora stati comunicati.
Lauryn Hill a Roma il 13 luglio 2015 per Luglio Suona Bene
Ms. Doo Wop arriva in Italia nell'estate 2015 per presentare dal vivo il suo intero repertorio, fatto di musica nera, reggae, soul, hip hop, blues e R&B.
, l'ex voce dei , sembra finalmente aver messo da parte i suoi problemi con la giustizia - nel 2013 ha passato alcuni mesi in carcere per tasse non pagate - e torna ad affacciarsi sulle scene musicali.
Alla soglia dei 40 anni - li compirà il prossimo 26 maggio - la cantante statunitense arriva nuovamente nel nostro Paese in esclusiva per il festival Luglio Suona Bene, che ha già annunciato tra gli altri Bjork e Damien Rice: l'appuntamento è per il 13 luglio a Roma, alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica.
In scaletta ci saranno sicuramente le canzoni di "The Miseducation of Lauryn Hill" del 1998, ancora oggi il suo unico album solista con oltre 18 milioni di copie vendute. In questi anni ha preferito dedicarsi alla famiglia e ai suoi cinque bambini, avuti dal matrimonio con Rohan Marley, uno dei tanti figli di .
Ma non è detto che la star di colore non sorprenda tutti con qualche brano inedito: nel 2012 ha firmato un contratto con Sony Music per lanciare la sua nuova etichetta Observe Creation Music e per pubblicare cinque nuove canzoni, tra cui "Neurotic society (Compulsory remix)".
Di seguito tutti i dettagli per l'unica data italiana di Lauryn Hill nel 2015:
- Lunedì 13 luglio a Roma - Cavea Auditorium Parco della Musica (ore 21:00)
I biglietti per il concerto saranno disponibili a breve sul sito TicketOne, i prezzi vanno dai 30 ai 70 euro + dp a seconda dell'ordine di posto.
Guarda il video di Killing Me Softly With His Song dei Fugees
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs