Loredana Bertè, tutto esaurito a Milano: tappa memorabile del suo tour 2014
Quello che aveva dichiarato all'inizio del tour, Loredana Bertè non l'ha smentito: sul palco del Teatro Nazionale di Milano l'interprete di "Sei bellissima" si è confermata una delle più grandi interpreti della canzone italiana. Dopo alcuni anni di assenza dalla scena live, Loredana ha intrapreso la tournèe "BandaBertè" che la vedrà impegnata durante il 2014.
In platea si è registarto il tutto esurito, a conferma di quanto affetto provino per lei i suoi ancora numerosissimi fan.
In mezzo a un pubblico davvero variegato (giovani e meno giovani), anche Barbara D'Urso, sua cara amica. La cantante è stata recentemente ospitata dalla conduttrice a "Domenica Live" dove si è confessata a cuore aperto anche sul suo rapporto con la sorella Mia Martini.
Oltre ai suoi successi, la Bertè ha omaggiato alcuni dei suoi cantautori preferiti reinterpretando dei loro pezzi: "Ragazzo Mio" di Luigi Tenco, "Il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano, "Fiume Sand Creek" di Fabrizio De André. Una novità è stata "Ma quale musica leggera", brano che Edoardo Bennato ha scritto appositamente per lei.
Ecco i palchi che Loredana calcherà nelle prossime settimane:
- 3 marzo 2014 - Bologna (Teatro Europauditorium)
- 18 marzo 2014 - Roma (Auditorium Parco della Musica)
- 22 marzo 2014 -Senigallia (Teatro La Fenice)
- 5 aprile 2014 -Cesena (Nuovo Teatro Carisport)
- 17 aprile 2014 - Napoli (Teatro Acacia)
- 19 marzo 2014 - Reggio Calabria (Teatro Cilea)
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs