Concerti

Of Monsters and Men in concerto a Milano per Unaltrofestival 2015

La band islandese annuncia un concerto in Italia come headliner di Unaltrofestival a Milano e va ad aggiungersi a quello già confermato di Hozier.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I mebri della band islandese Of Monsters and Men

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Unaltrofestival ritorna nel 2015 a Milano - non è stata confermata l'alternanza di Bologna come location - per una due giorni di grande musica. 

E saranno gli gli headliner del primo giorno del festival, in programma il prossimo 7 luglio al Circolo Magnolia di Segrate. Si tratta della seconda conferma dopo il cantautore irlandese Hozier, che sta spopolando in radio con la sua "Take Me To Church".

La band islandese è al lavoro su un nuovo progetto dopo il trionfale disco d'esordio nel 2011, "My Head Is An Animal", trainato da una hit come "Little Talks", che ha scalato le classifiche europee e americane.

Grazie ad un mix coinvolgente di indie, folk e alternative music, gli OMAM sono arrivati in cima alla classifica Top 200 di Billboard vendendo oltre 2 milioni di album in tutto il mondo.

Di seguito tutti i dettagli per Unaltrofestival 2015 al Circolo Magnolia di Segrate:

  • Martedì 7 luglio - Day One: Of Monsters And Men + guests
  • Mercoledì 8 luglio - Day Two: Hozier + guests

I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne al prezzo di 30 euro + dp per il singolo giorno oppure al prezzo di 50 euro + dp come abbonamento per entrambi i giorni.

Guarda i video di King and Lionheart

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs