Concerti

Rihanna, Diamonds World Tour: due giorni al via (VIDEO)

Prosegue il countdown per il "Diamonds World Tour" di Rihanna. Eccola in un nuovo video mentre è alle prese con lo shooting per "Man Down".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mancano solo due giorni all'inizio del "Diamonds World Tour" di Rihanna, il grande ciclo di concerti che porterà la pop star in giro per il mondo.

Dopo il primo video di introduzione al tour eccone arrivare un secondo, che ci mostra da vicino l'enorme macchina della produzione al lavoro sui prossimi show di RiRi.

Nella clip scopriamo che sono praticamente finite le prove delle coreografie (ce lo dicono due ballerine) e che Rihanna è occupata a girare del materiale video per "Man Down", che probabilmente verrà proiettato sui mega schermi approntati ad ogni concerto.

Ancora una volta, a parte le uscite sexy su Instagram, Rihanna mostra il suo lato professionale "puro", senza bisogno di vestiti strani o di troppa pelle scoperta.

Eccola nel suo ultimo video per il conto alla rovescia del "Diamonds World Tour":

Il tour 2013 di Rihanna comincerà l'8 marzo a Buffalo, New York, e continuerà fino al 28 luglio di quest'anno. Purtroppo non ci sono date in Italia, per ora.

Se vorrete vedere RiRi live nel "Diamonds World Tour" dovrete mettere in conto un viaggio almeno fino a Zurigo, in Svizzera, dove l'artista si esibirà il 29 e 30 giugno.

Noi però continuiamo a sperare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs