Spandau Ballet, il tour 2015 di nuovo in Italia a luglio [UPDATE]
181 condivisioni
UPDATE 30/03/2015 16:10
Saludo Italia e David Zard hanno annunciato il ritorno degli nel nostro Paese per tre imperdibili live estivi: il 6 luglio a Verona, il 14 luglio a Roma e il 16 luglio a Taormina.
Si tratta di tre location d'eccezione dopo le date di marzo nei palazzetti: Tony Hadley e soci infatti suoneranno all'Arena di Verona, all'Auditorium Parco della Musica - all'interno del festival Luglio Suona Bene - e al Teatro Greco di Taormina.
Di seguito tutte le info per le nuove date degli Spandau Ballet in Italia:
- Lunedì 6 luglio a Verona - Arena di Verona
- Martedì 14 luglio a Roma - Auditorium Parco della Musica - Luglio Suona Bene
- Giovedì 16 luglio a Taormina - Teatro Greco
La prevendita dei biglietti per i tre concerti sarà avviata alle ore 12:00 del 7 aprile sul sito TicketOne, i prezzi non sono ancora stati comunicati.
Spandau Ballet, il tour 2015 in Italia con cinque date a marzo
I fratelli Gary e Martin Kemp riportano in auge gli indimenticabili anni '80: la band inglese ha annunciato un nuovo tour con cinque date in Italia a marzo 2015.
30 anni fa gli si dividevano le fan di tutto il mondo con i Duran Duran: l'isteria collettiva che ora coinvolge i negli Eighties riguardava soprattutto i due frontman, rispettivamente Tony Hadley e Simon Le Bon.
Dopo la reunion del 2009, la voce di Hadley, in compagnia di Gary Kemp, Martin Kemp, John Keeble e Steve Norman, tornerà a risuonare in Italia a marzo 2015: il tour toccherà le città di Milano, Torino, Padova, Firenze e Roma.
La band New Romantic promuoverà dal vivo l'album "The Very Best of Spandau Ballet: The Story", una raccolta dei loro più grandi successi - come "To Cut A Long Story Short", "Chant n.1", "True" e "Gold" - con in più tre brani inediti intitolati "This Is The Love", "Steal" e "Soul Boy".
Leggi anche: Quali sono i concerti più attesi dell'estate 2015?
Proprio in questi giorni - il 21 e 22 ottobre - il gruppo inglese sarà anche sul grande schermo: è stato infatti presentato al Festival Internazionale del Film di Roma "Soul Boys of the Western World", un viaggio nella musica, nella cultura e nella storia degli anni Ottanta.
Il lungometraggio, diretto da George Hencken, racconta la storia della band, che partendo dalla classe operaia londinese è arrivata fino al successo planetario, diventando il simbolo di un'intera generazione.
Di seguito tutte le info per le date 2015 degli Spandau Ballet:
- Martedì 24 marzo a Milano - Mediolanum Forum Assago
- Giovedì 26 marzo a Torino - Pala Alpitour
- Venerdì 27 marzo a Padova - Palafabris
- Sabato 28 marzo a Firenze - Mandela Forum
- Lunedì 30 marzo a Roma - Palalottomatica
I biglietti per i concerti saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 23 ottobre sul circuito TicketOne.
Guarda il video True degli Spandau Ballet
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs