Stereophonics live il 20 ottobre all'Alcatraz di Milano
16 condivisioni
Vivo Concerti ha annunciato il ritorno degli , che dopo due anni d'attesa arrivano nuovamente in Italia per un unico concerto, in programma il prossimo 20 ottobre all'Alcatraz di Milano.
La rock band, composta da Kelly Jones (voce e chitarra), Richard Jones (basso), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria), presenterà dal vivo i brani del nuovo album "Keep The Village Alive", in uscita l'11 settembre.
In scaletta ci sarà sicuramente spazio per l'ultimo singolo "C'est La Vie", anche per i grandi successi del passato, tra cui hit come "Maybe Tomorrow", "Dakota", "You're My Star" e "Indian Summer".
Gli Stereophonics, che secondo il The Guardian "dal vivo sono epici", hanno debuttato 5 volte di fila al numero uno della classifica inglese con i loro dischi, cosa che in passato è riuscita solo a mostri sacri come Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2.
Il gruppo gallese ha venduto in carriera più di 10 milioni di album e nell'ultima tournée - il Graffiti On The Train Tour - ha fatto sold out in tutte e 16 le date, riempiendo arene e stadi con oltre 150 mila biglietti staccati.
Qui sotto tutte le info per l'unica data italiana degli Stereophonics:
- Martedì 20 ottobre a Milano @ Alcatraz
- Apertura porte ore 19:00
- Inizio concerto ore 21:00
I biglietti sono disponibili dalle ore 10:00 del 16 luglio sul sito TicketOne al prezzo di 28 euro + diritti di prevendita.
Guarda il video del singolo "C'est La Vie"
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs