Concerti

Lamb Of God e Children Of Bodom in concerto a Milano il 24 Novembre

Due delle più importanti band metal al mondo divideranno il palco in un tour che toccherà anche il nostro paese. I biglietti saranno in vendita nei prossimi giorni.

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina concerto Lamb of God e Children Of Bodom all'Alcatraz di Milano

Buone notizie per i fans italiani del metal.È stato annunciato oggi il concerto che vedrà il 24 novembre i Lamb of God e i Children of Bodom condividere il palco dell'Alcatraz di Milano, nell'unica data italiana del loro tour europeo. Ad introdurre l'esibizione delle due band principali ci saranno i Sylosis, band metal britannica.

Le due band heavy metal saranno in giro per l'Europa a presentare i rispettivi nuovi album, in uscita nei prossimi mesi. Quello dei Lamb Of God arriverà nei negozi il 31 luglio e sarà intitolato “Sturm und drang”, mentre il nono lavoro del gruppo finlandese "I Worship Chaos" andrà alle stampe il 2 ottobre.

Per il concerto che si terrà all'Alcatraz a novembre i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di venerdì 17 luglio sul circuito Ticketone e sul sito dell'organizzatore dell'evento, Live Nation. I tagliandi saranno in vendita al prezzo di 32 euro più diritti di prevendita, e sarà possibile acquistarli anche alla cassa del locale il giorno del concerto al prezzo di 37 euro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs