Concerti

Stereophonics live il 20 ottobre all'Alcatraz di Milano

Il gruppo gallese torna in Italia per presentare il nuovo album "Keep The Village Alive": l'appuntamento è per il 20 ottobre all'Alcatraz di Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stereophonics

Vivo Concerti ha annunciato il ritorno degli , che dopo due anni d'attesa arrivano nuovamente in Italia per un unico concerto, in programma il prossimo 20 ottobre all'Alcatraz di Milano.

La rock band, composta da Kelly Jones (voce e chitarra), Richard Jones (basso), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria), presenterà dal vivo i brani del nuovo  album "Keep The Village Alive", in uscita l'11 settembre.

In scaletta ci sarà sicuramente spazio per l'ultimo singolo "C'est La Vie", anche per i grandi successi del passato, tra cui hit come "Maybe Tomorrow", "Dakota", "You're My Star" e "Indian Summer".

Gli Stereophonics, che secondo il The Guardian "dal vivo sono epici", hanno debuttato 5 volte di fila al numero uno della classifica inglese con i loro dischi, cosa che in passato è riuscita solo a mostri sacri come Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2.

Il gruppo gallese ha venduto in carriera più di 10 milioni di album e nell'ultima tournée - il Graffiti On The Train Tour - ha fatto sold out in tutte e 16 le date, riempiendo arene e stadi con oltre 150 mila biglietti staccati.

Qui sotto tutte le info per l'unica data italiana degli Stereophonics:

    Martedì 20 ottobre a Milano @ Alcatraz
    Apertura porte ore 19:00
    Inizio concerto ore 21:00

biglietti sono disponibili dalle ore 10:00 del 16 luglio sul sito TicketOne al prezzo di 28 euro + diritti di prevendita.

Guarda il video del singolo "C'est La Vie"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs