Concerti

VH1 Supersonic Festival 2014, le spiagge indiane a ritmo di musica dance

Anche quest’anno, a dicembre, si terrà il VH1 Supersonic Festival sulle spiagge di Candolim: pronti a quattro giorni di musica dance prima dei festeggiamenti del Capodanno?
Logo e artisti del VH1 Supersonic Festival 2014 a Candolim, India

Le splendide e rinomate spiagge di Candolim, cittadina dello stato di indiano di Goa, saranno la sede del VH1 Supersonic 2014. Quest’anno il festival si terrà subito dopo Natale: l’evento avrà infatti inizio sabato 27 dicembre per concludersi il martedì successivo. Quattro giorni in cui numerosi artisti di fama internazionale animeranno una delle mete turistiche più belle del sud-est asiatico, prima dell’avvento dell’ultimo dell’anno. La ricca programmazione non è ancora stata interamente svelata per lasciare un po’ di suspance e attendere la conferma di alcuni ospiti importanti. Solamente la prima parte dell’evento, chiamata Phase 1, ha una lista di performer completa e definita.

I primi DJ che si alterneranno sul palco sono il risultato di un mix accurato e di un'organizzazione attenta che non si è lasciata sfuggire nulla. Quasi ogni sfaccettatura del panorama EDM sarà rappresentato e l’alternanza tra performer famosi e giovani emergenti locali offrirà sicuramente uno spettacolo vario e interessante. È notizia di poche ore fa, per di più, che oltre alla presenza già confermata di alcui big tra i quali Chainsmokers, Dillon Francis e l’intramontabile Paul van Dyk, si aggiungeranno anche quelle di Ally & Fila, Above & Beyond e Bl3nd tra i nomi più blasonati.

GUARDA ANCHE: La classifica Dance del 24 ottobre 2014 

Numerosissimi i talenti locali, sconosciuti al mercato internazionale ma che avranno l’opportunità di cimentarsi al fianco dei colleghi stranieri ben più affermati. Arjun Vagale, Ash Roy, B.R.E.E.D., Mackenzie Pareira, Nawed Khan, Pearl, Rohit Barker, Tuhin Mehta and Vachan Chinnappa sono gli artisti indiani che si esibiranno: meglio segnarsi i nomi, potremmo ritrovarli un giorno a calcare i i palchi di altri importatni festival.

Immagine di repertorio del VH1 Supersonic dello scorso anno

Sono disponibili anche i biglietti per il festival, acquistabili online presso il sito dell’evento: il costro è di 6000 Rupie indiane per il biglietto classico (all’incirca 77 Euro) e 10000 Rupie per l’accesso VIP (128 Euro e poco più). Chi non ha la possibilità di attraversare il mondo e andarsi a godere questo imperdibile festival, però, non si deve preoccupare.
Nikhil Chinapa, volto di MTV India e organizzatore dell’evento insieme a Viacom, ha annunciato che l’intero festival sarà trasmesso anche online.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs