Adele e Lady Gaga sono pronte a registrare un grande duetto?
56 condivisioni
Potrebbe essere la notizia del mese, se non dell'anno: e Lady Gaga avrebbero deciso di unire le forze e realizzare un inno tutto al femminile!
Secondo quanto rivelato da un insider al quotidiano britannico Daily Star, la cantante di "Rolling In The Deep" è già al lavoro sulla traccia, che potrebbe veder la luce nel 2015:
Adele e Lady Gaga sono diventate amiche e spesso parlano al telefono. Adele è una grande fan della voce di Lady Gaga e pensa che sia sottovalutata come cantautrice. Il piano è quello di chiudersi in studio insieme l'anno prossimo.
E ha poi aggiunto:
Adele ha già iniziato a lavorare su una canzone che pensa sarebbe un perfetto duetto al pianoforte. È solo agli inizi e non c'è alcuna garanzia che la realizzerà. Adele la pubblicherà solamente se sarà eccezionale e farà giustizia alle loro voci, ma ha certamente il potenziale per diventare un classico.
La Germanotta ha avuto un anno impegnativo per il suo ArtRave: The Artpop Ball Tour - che stasera approda anche in Italia con l'attesissimo concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) - e per la registrazione dell'album jazz "Cheek to Cheek" con il leggendario crooner .
Leggi anche: Adele guadagna 100 mila euro al giorno
Invece Adele, che raramente si fa vedere in pubblico, è tornata a lavorare sul nuovo album dopo la nascita del figlio Angelo. Tutti aspettavano del nuovo materiale a fine 2014, ma secondo le ultime indiscrezioni il disco slitterà al 2015.
La notizia di un duetto con Lady Gaga sembrerebbe confermare questa ipotesi: se le due cantanti si chiuderanno in studio a inizio dell'anno prossimo, sicuramente dovremo aspettare ancora parecchi mesi prima di ascoltare qualcosa di nuovo da parte di Adele.
Guarda il video di Someone Like You
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs