News & Gossip

Adele - One and Only: il libro che svela i segreti della cantante

Adele è una cantante da Guinness dei primati e nel libro della giornalista Sarah-Louise James saranno svelati tutti questi record e tutti i suoi segreti.

Lo sapevate che Adele lavorava come cassiera in un supermercato? Sì, proprio come la nostra Giusy Ferreri. Ma a soli 23 anni è riuscita a diventare una popstar mondiale ai livelli di Michael Jackson e Madonna: basti pensare che '21' è secondo nella classifica dei cd più venduti in Inghilterra.

E' la favola di Adele Blue Laurie Adkins, che nel giro di 4 anni è passata da un misero appartamento a Tottenham, quartiere operaio a nord di Londra, a una lussuosa villa nel Surrey, dove vivono anche Eric Clapton e la coppia Brad Pitt-Angelina Jolie.

Tutto questo e molto altro troverete nel libro 'Adele - One and Only' di Sarah-Louise James, una giornalista del Daily Star che racconta la vita della cantante inglese, dagli inizi della carriera quando nella sua cameretta provava le canzoni dei suoi idoli (Spice Girls, Destiny's Child, Kyle Minogue e Celine Dion), fino all'affermazione finale, con la vittoria ai Grammy 2012.

Il libro, in uscita a novembre per Rizzoli (176 pagine, 16,90 euro), parla anche della gravidanza di Adele, che sta per diventare mamma per la prima volta, e della nuova canzone per James Bond, 'Skyfall', che secondi molti si aggiudicherà anche l'Oscar.

Oltre a tante foto inedite di Adele, ci sono anche diverse dichiarazioni della cantante sul suo corpo e sulla sua taglia. Come questa: "Non ho tempo di occuparmi di una questione futile come il mio aspetto fisico. Io non faccio musica per gli occhi, la faccio per le orecchie".

GUARDA COM'ERA ADELE A SCUOLA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs