Annalisa Scarrone attrice nel film Babbo Natale non viene da Nord
152 condivisioni
La notizia non è nuova visto che risale alla fine dell'anno scorso, ma per la fine delle riprese di "Babbo Natale non viene da Nord" è stata intervistata dall'Ansa e ha parlato del suo futuro.
Una carriera da attrice? Magari... La musica però resta il mio destino. Il discrimine era per quanta parte della mia vita ci sarei riuscita.
Per il suo debutto da attrice, l'artista savonese ha scelto il nuovo film di Maurizio Casagrande - nel cast compare anche Maria Grazia Cucinotta - per cui interpreta un doppio ruolo: se stessa e una cantante con talento ma senza successo.
Uno dei ruoli che interpreto sono io, Annalisa la cantante. L'altra, India, in realtà mi somiglia molto. Sono i due lati opposti che molte persone dello spettacolo hanno: quello che si vede e quello che non si vede. India arricchisce la concezione che il pubblico ha di me, mostrando il mio lato buffo, impacciato, a volte anche paranoico e pieno di incertezze, ma altrettanto importante, perché quando sei troppo sicuro è meglio che cambi lavoro.
Lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi, non le dispiacerebbe tornare nella scuola nelle vesti di coach.
Mi piacerebbe tantissimo. È un ruolo di grande responsabilità verso i ragazzi, da non prendere alla leggera.
Babbo Natale non viene da Nord, girato tra Roma e Salerno, uscirà a Natale e racconterà la storia di un padre superficiale (Maurizio Casagrande), che cerca di recuperare il rapporto con la figlia (Annalisa) con l'aiuto di una psicologa (Maria Grazia Cucinotta).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs