News & Gossip

Beyoncé testimonial H&M per la collezione primavera/estate 2013

Beyoncé è la testimonial della collezione primavera/estate 2013 di H&M e a giudicare dalle prime foto la scelta è azzeccatissima!

Continua l'inarrestabile ritorno di Beyoncé. Dopo la nascita di Blue Ivy Carter, che ha compiuto un anno a gennaio, la popstar si è ributtata a tempo pieno nello star system.

E oltre a essere al lavoro sul nuovo album, la cantante statunitense è diventata testimonial per Pepsi e ora anche per H&M: per la precisione è il volto della collezione primavera/estate 2013.

Un sospetto già c'era visto che un paio di mesi uno dei suoi ballerini fa aveva fatto la soffiata su Twitter. Ma ora è arrivata la conferma ufficiale e c'è anche il primo scatto del servizio fotografico.

Beyoncé alle Bahamas per H&M

Beyoncé è stata ritratta alle Bahamas con un paio di pantaloncini che mettono in mostra gambe perfette, una camicetta di seta che lascia intravedere il seno e scarpe nere con tacchi alti. A contornare il tutto un fiore nei capelli e qualche bracciale.

Ma non finisce qui perché la popstar ha anche collaborato nel disegnare la collezione:

Mi è sempre piaciuta la moda divertente ed economica di H&M. Ho apprezzato molto la possibilità di esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentate dai quattro elementi: fuoco, acqua, terra e vento.

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, sono in arrivo altre foto e anche uno spot con una nuova canzone di Beyoncé, che non è 'Bow Down/I Been On', ma 'Standing On The Sun'.

Un po' come successo con Lana Del Rey e 'Blue Velvet', ve la ricordate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs