Anche Calvin Harris ha firmato per una residency a Las Vegas
21 condivisioni
Las Vegas si sta trasformando in un nuovo polo di intrattenimento per tutti gli amanti della musica. Come le dive del pop Mariah Carey e Britney Spears, anche Calvin Harris infatti ha firmato una residency della durata di tre anni.
Il colpo è stato messo a segno da Hakkasan Group, una società di investimento che ultimamente ha puntato sui nightclub della città del Nevada
Grazie all'acquisizione di un’altra compagnia, la The Light Group, la Hakkasan ora è proprietaria di 22 locali tra i quali spiccano l'Omnia (ospitato dal famoso Cesar's Palace e che verrà inaugurato il 2 febbraio con una serata durante la quale si esibiranno - tra gli altri - Afrojack, Armin van Buuren, Martin Garrix e Oliver Heldens) e il Wynn, che vanterà la presenza di Avicii, Skrillex, Diplo, Dillon Francis e Zedd.
Calvin già nel 2013 aveva siglato un accordo con la Hakkasan per un periodo di venti mesi che ora è stato riconfermato per altri 3 anni. Il dj e produttore suonerà come resident in tre diversi luoghi, ovvero l'Hakkasan Nightclub, il Wet Public dell'MGM Grand Hotel & Casino e il già citato Omnia.
Il comunicato stampa ufficiale annuncia che la star dell'EDM sarà una specie di consulente musicale per la società e si occuperà della direzione artistica dei locali per organizzare gli eventi ospitati.
Altro su #Calvin Harris
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs