Cara Delevingne divisa fra Beyoncé (lavoro) e St. Vincent (amore)
83 condivisioni
Che Cara Delevingne sia al lavoro sul suo debutto discografico non è una novità, in passato è stata vista in studio prima con Pharrell Williams e poi con Kanye West.
Ma a quanto pare la modella più famosa del mondo (ok, forse sto esagerando, ma è sicuramente una delle più gossippate) adesso è al lavoro con . Durante il weekend la popstar ha pubblicato su Instagram una foto della sua mano su una soundboard.
Più o meno in contemporanea la modella inglese ha postato un'immagine simile sul suo account Instagram. Ovviamente in questo caso la mano è sua: da notare il tatuaggio sul mignolo AC.
Ma le indiscrezioni non finiscono qui perché Cara Delevingne starebbe frequentando un'altra cantante... questa volta non per lavoro, ma per amore: si tratta dell'artista americana (all'anagrafe Annie Clark ossia AC)!
Subito dopo i Brit Awards 2015 le due sono state viste insieme a Londra e, secondo quanto riportato dal giornale inglese The Sun, si sarebbero addirittura baciate all'after-party organizzato da Universal Music.
In passato alla modella erano stati attribuiti numerosi flirt, da dei One Direction all'attrice Michelle Rodriguez. In realtà la coppia non fa niente per nascondersi ed è stata nuovamente avvistata a New York mentre passeggiava per le strade della città: è nato un nuovo amore?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs