Classifica UK 16 novembre 2015, Adele ancora in testa ma quante novità!
219 condivisioni
Per la terza settimana consecutiva Hello è ancora la numero uno della Official Singles Chart inglese, ma anche nel resto del mondo il comeback single di si sta comportando piuttosto bene, Stati Uniti e Italia comprese.
Sorry di Justin Bieber rimane in seconda posizione seguita da una nuova entrata: si tratta di Sax di Fleur East, concorrente di X Factor nel 2005 come parte del gruppo femminile Addictiv Ladies e poi nel 2014 come solista.
Dopo il podio troviamo un'altra new entry: In2 è il singolo di debutto del trio londinese WSTRN, composto da Akelle Charles, Haile e Louis Rei. La top 5 è completata da Never Forget You di MNEK & Zara Larsson.
In discesa tutte le canzoni dal sesto all'ottavo posto: The Hills di The Weeknd, What Do You Mean? di Justin Bieber e Writing's On The Wall di Sam Smith, il tema del nuovo film di James Bond al cinema.
Chiudono la classifica di questa settimana Hotline Bling di Drake e Turn The Music Louder (Rumble) del DJ e produttore inglese KDA.
Tra le nuove entrate ci sono Half The World Away di - la canzone dello spot di Natale di John Lewis - alla numero 11 e Adventure of a Lifetime dei Coldplay alla numero 14.
Classifica canzoni top 10 UK 16 novembre 2015
- Hello - Adele
- Sorry - Justin Bieber
- Sax - Fleur East
- WSTRN - In2
- Never Forget You - MNEK & Zara Larsson
- The Hills - The Weeknd
- What Do You Mean? - Justin Bieber
- Writing's On The Wall - Sam Smith
- Hotline Bling - Drake
- Turn The Music Louder (Rumble) - KDA feat. Tinie Tempah & Katy B
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs