News & Gossip

Classifica USA 3 novembre 2015, Adele e Justin Bieber debuttano ai primi posti

Hello di Adele è number one anche negli Stati Uniti, ma Justin Bieber non si lascia scoraggiare e debutta alla numero 2 con il nuovo singolo Sorry.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele e Justin Bieber

Come previsto la settimana scorsa, è arrivato il ciclone Adele nella Billboard Hot 100, ma non solo: ci sono infatti due canzoni che debuttano direttamente nelle prime due posizioni, cosa che non succedeva dal lontano 2003.

Hello di sta facendo registrare record in tutto il mondo, tra cui il video più visto nelle prime 24 ore, e anche negli Stati Uniti non fa eccezione: è il brano con più download della settimana con 1,1 milioni di copie vendute online.

Con Sorry alla numero 2 e What Do You Mean? alla numero 5 occupa ben due posizioni nella top 5, prendendo il posto che fino a poco tempo fa era di The Weeknd.

A completare il podio troviamo Hotline Bling di Drake, che scende di un gradino, mentre l'ex numero uno The Hills di The Weeknd scivola addirittura in quarta posizione dopo sei settimane in vetta alla classifica.

In discesa anche Stitches di Shawn Mendes alla numero 6 e Wildest Dreams di Taylor Swift alla numero 7, ma quest'ultima può consolarsi con la vetta della Radio Songs chart.

Chiudono la classifica Billboard dei singoli più venduti in America 679 di Fetty Wap feat. Remy Boyz, Locked Away di R. City feat. Adam Levine e Can't Feel My Face del solito The Weeknd.

Classifica canzoni Top 10 USA 3 novembre 2015

  1. Hello - Adele
  2. Sorry - Justin Bieber
  3. Hotline Bling - Drake
  4. The Hills - The Weeknd
  5. What Do You Mean? - Justin Bieber
  6. Stitches - Shawn Mendes
  7. Wildest Dreams - Taylor Swift
  8. 679 - Fetty Wap feat. Remy Boyz
  9. Locked Away - R. City feat. Adam Levine
  10. Can't Feel My Face - The Weeknd

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs