Demi Lovato, dissing ad Ariana Grande all'MLB All-Star Concert?
385 condivisioni
Demi Lovato è stata l'headliner principale dell'MLB All-Star Game (uno degli eventi di baseball più importanti) che si è tenuto l'11 luglio al Great Ball Park di Cincinnati. Insieme a lei sono saliti sul palco anche e .
La cantante statunitense si è esibita al posto di Ariana Grande, che è stata scaricata per il video in cui dice "Odio l'America, odio gli americani". Certo, poi ha chiesto scusa, ma visto che la classica di mezza estate è un evento per famiglie gli organizzatori hanno preferito cambiar nome.
E proprio la performance di Demi sta scatenando polemiche perché secondo alcuni sarebbe stata una sorta di dissing alla collega. Ma cos'è successo di preciso?
La Lovato, invece di cantare il nuovo singolo "Cool For The Summer", ha preferito un vecchio successo come "Made in the USA". Forse solamente perché si sentiva patriottica? O forse perché voleva lanciare una frecciatina ad Ariana?
In realtà l'ex stellina Disney non è rimasta molto felice dell'accusa che le hanno rivolto i fan. E così si è affrettata a smentire tutto su Twitter:
Didn't get to sing Made in the USA on the 4th because I was singing #COOLFORTHESUMMER. No shade - stop the bullshit ✌🏼️
— Demi Lovato (@ddlovato) 12 Luglio 2015
La popstar non aveva fatto in tempo a cantare "Made in the USA" il 4 luglio per il Giorno dell'Indipendenza e ha deciso di recuperare.
"I know it's a little late but I didn't get to sing this song on the fourth"
— Demi Lovato (@ddlovato) 12 Luglio 2015
In realtà Ariana avrebbe annullato il suo show all'MLB All-Star Game non per lo scandalo delle ciambelle, ma perché si sarebbe dovuta sottoporre d'urgenza a un misterioso intervento dentistico.
Sarà vero? O è in arrivo una nuova faida del pop dopo il recente scontro con i fan di Selena Gomez?
Vota anche tu!
Demi Lovato ha dissato Ariana Grande?
Leggi di più
Redirect tra 5 Annulla
Altro su #Demi Lovato
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs