Walter White in console con Above & Beyond all'EDC Las Vegas 2015
14 condivisioni
Il noto gruppo Trance Above & Beyond ha rilasciato una traccia nel 2013 chiamata "Walter White", dal nome del famoso insegnante di chimica della fortunata serie TV "Breaking Bad", che è lo show preferito di tutti i tempi anche dei DJ.
Davanti alla folla urlante, Bryan Cranston alias Walter White è salito sul palco sabato notte, durante l'esibizione a Electric Daisy Carnival a Las Vegas, una location adatta allo stile di Walt, considerando la sua predilezione per i deserti del sud-ovest.
Appena Cranston è uscito sul palco, ha preso il microfono e ha esclamato la sua iconica battuta: "Say my name", seguita dall'altrettanto celebre frase, "You're goddamn right! Walter White, Above & Beyond!".
Cranston poi ha calato la mano verso la console dei DJ e ha dato il via al brano che prende il nome dal famoso personaggio.
Jono Grant e Paavo Siljamäki, i due DJ che compongono Above & Beyond, a quanto pare hanno incontrato l'attore prima del loro set e lo hanno invitato sul palco per questo momento indimenticabile nella storia dell'EDM.
Scopri qui tutte le curiosità delle cinque stagioni di Breaking Bad
Altro su #Above & Beyond
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs