Eagles Of Death Metal, morto un membro della crew: tour cancellato
108 condivisioni
A seguito del grave attentato di Parigi che ha visto gli , loro malgrado, protagonisti dei terribili fatti di cronaca, la band ha deciso di annullare il tour in corso. C'è una vittima anche tra la crew della band: si tratta di Nick Alexander, 36 anni, inglese, addetto alla vendita del merchandising degli Eagles Of Death Metal. La notizia è riportata dal Telegraph.
Please help me find Nick Alexander #Bataclan #ParisAttacks pic.twitter.com/eFUObFxPGR
— Polina Buckley (@polinabuckley) November 14, 2015
L'Ansa riporta alcune dichiarazioni di Michael Doro, fratello del batterista Julian Doro, rilasciate all'Atlanta Journal Constitution. L'uomo raccontato che la band è riuscita a mettersi in salvo scappando attraverso una porta sul retro del teatro per poi rifugiarsi in una stazione di polizia.
Gli Eagles Of Death Metal avrebbero dovuto tenere tre concerti in italia tra il 3 e il 5 dicembre a Roncade, Ciampino e Torino. Ovviamente anche questi concerti sono stati cancellati. Ma anche altre band hanno deciso di fermarsi: I Foo Fighters hanno annullato il loro tour europeo. Lo stesso hanno fatto i che avrebbero dovuto esibirsi al Le Bataclan, mentre gli hanno cancellato i concerti in programma a Parigi il 14 e il 15 novembre.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs