Ed Sheeran compra casa a Londra per 9 milioni di sterline
Secondo alcuni rumors, avrebbe sborsato 9 milioni di sterline (12 milioni di euro) per comprare una casa nel nord di Londra, presumibilmente vicino alla stazione King's Cross St. Pancras - a metà strada fra Camden Town, dove viveva Amy Winehouse, e Islington, dove si trova l'O2 Academy.
Il 24enne cantante, che in questi ultimi anni ha accumulato un patrimonio di 35 milioni di sterline circa, vuole finalmente fermarsi dopo tanto girovagare e mettere radici nella capitale del Regno Unito.
A quanto pare sarebbe una sorta di loft su tre piani: si parla infatti di una ex fabbrica riconvertita in uno splendido appartamento con quattro camere da letto. Tra i comfort figurano una cantina a temperatura controllata che può contenere oltre 1000 bottiglie e uno studio di registrazione.
Ecco cosa riporta il The Sun:
Ed ha dovuto pagare un sacco di soldi per la casa, ma ne è valsa la pena. Sarà vicino di casa di gente nel mondo degli affari, dello sport e celebrità varie, a dimostrare fino a che punto è arrivato.
Inoltre Ed non sarebbe stato l'unico acquirente interessato alla casa, anzi l'avrebbe scippata dalle mani di e Kim Kardashian. E c'è già chi afferma che è una location perfetta per i party e sarà aperta a tutte le ore per gli amici del cantante.
L'interprete di "Thinking Out Loud" è rimasto praticamente senza casa per otto anni - dalla fine del college nel 2007 - vivendo come un senzatetto. Nel libro autobiografico A Visual Journey ha rivelato che dormiva nella metropolitana di Londra e una volta addirittura fuori da Buckingham Palace!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs