Ed Sheeran parla (bene o male?) dell'addio di Zayn Malik ai One Direction
706 condivisioni
Sono passate quasi tre settimane dal fattaccio, ma l'addio di Zayn Malik ai One Direction è ancora uno degli argomenti più chiacchierati della rete. In questi giorni se ne sono sentite di tutti i colori, dal possibile acquisto di una casa in Puglia al divieto di seguire Perrie in tour imposto da Simon Cowell.
Anche ha deciso di dire la sua e ha lanciato una frecciatina a Zayn. In un'intervista rilasciata allo show Dan & Maz, il cantante di "Thinking Out Loud" ha dichiarato che essere un ragazzo normale non è poi così divertente.
Se è quello che voleva, ha fatto bene. Ma penso che essere un ventiduenne qualsiasi sia abbastanza noioso. Voglio dire... essere un normale ventiduenne probabilmente non è divertente come essere uno dei One Direction. Ma è solo una mia opinione...
Come dargli torto? Anche perché col senno di poi la voglia di normalità di Zayn sembra più una scusa che il vero motivo dell'abbandono dei 1D...
In precedenza Ed era stato sicuramente più diplomatico. Intervistato allo show radiofonico Hughesy & Kate, aveva preso bene la scelta di Zayn.
Se la cosa lo fa essere felice ha fatto bene. Essere felici è la cosa che conta di più nella vita. Se era infelice in quella situazione ha fatto bene a lasciare.
Cosa gli avrà fatto cambiare idea? Forse il fatto che l'ex One Direction è al lavoro al suo album solista con Naughty Boy?
Guarda il video di Harry che piange sul palco dopo l'addio di Zayn
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs