Ed Sheeran risponde alle critiche per il suo nuovo tatuaggio
572 condivisioni
ha solo 24 anni ma ha le idee ben chiare su cosa fare nella sua vita. E tra le cose da fare ci sono sicuramente i tatuaggi, che il cantante difende a spada tratta.
L'artista britannico, che di recente è stato insignito di una laurea honoris causa, è appassionato di tattoos e proprio all'inizio di questa settimana se n'è fatto uno nuovo: un enorme leone sul petto.
In realtà il tatuatore si trova solo a metà dell'opera, che è stata pensata per celebrare i tre concerti sold-out al Wembley Stadium di Londra e non per Cecil, il felino simbolo dello Zimbabwe ucciso a fine luglio da un miliardario americano.
A molte persone però non è piaciuto il tatuaggio, in particolare la dimensione e il colore. Ed Sheeran ha così risposto alle critiche, scrivendo su Twitter che a lui non interessa ciò che gli altri pensano:
Tutto questo chiasso per un tatuaggio. Se fosse in bianco e nero e dicesse una frase intelligente in una lingua che non so parlare, nessuno avrebbe detto niente.
All this kerfuffle over a tattoo. If it was black and white saying a clever phrase in a language I can't speak no one would've said anything
— Ed Sheeran (@edsheeran) August 12, 2015
E ha poi aggiunto in un secondo tweet:
Non è il primo tatuaggio strano che ho e non sarà l'ultimo. Mi piacciono tutti.
It's not the first weird tattoo I've got and it won't be the last, but I like all of them. I'm also eating a bowl of pasta now so byeziez x
— Ed Sheeran (@edsheeran) August 12, 2015
Il cantante di "Thinking Out Loud" ha numerosi tatuaggi sul corpo, dal logo del ketchup Heinz al trifoglio irlandese, fino a un orsacchiotto e al suo soprannome di quand'era piccolo, Teddy.
Per chi si fosse perso la notizia del suo nuovo tatuaggio, ecco la foto condivisa su Instagram qualche giorno fa.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs