News & Gossip

Ed Sheeran mostra il suo ENORME tatuaggio (e non è ancora finito)

Il nuovo tatuaggio di Ed Sheeran è qualcosa di incredibile: un gigantesco leone sul petto, che avrà anche un significato ben preciso, ma a noi lascia un po' perplessi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran con il braccio sinistro completamente tatuato

Un mese fa aveva rivelato alla BBC di voler commemorare i suoi tre spettacoli sold-out allo stadio di Wembley con un leone - la mascotte della squadra di calcio inglese che spesso gioca in quello stadio.

Evidentemente il cantante dai capelli rossi non stava scherzando perché si è fatto tatuare sul petto la testa di un leone. La foto è apparsa martedì scorso sul suo profilo Instagram e ha ricevuto quasi 30 mila commenti che si alternano tra il confuso e lo scioccato, oltre a 436 mila like.

Halfway and ouch

A photo posted by @teddysphotos on

Il nuovo tatuaggio sul torace però sarebbe ancora incompiuto, visto che nella caption ha scritto: "Halfway and ouch". Anche il suo tatuatore ha detto che questo è solo l'inizio. 

Ed ha ringraziato su Twitter il creatore del suo nuovo tatuaggio, Kevin Paul, che in passato ha lavorato anche su degli One Direction.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Mirror, le sorprese non sono finite qui e ce ne sono molte altre in arrivo.

Ci saranno tatuaggi ancora più grandi nei prossimi mesi.

Vuoi vedere che l'interprete di "Thinking Out Loud" sta pensando di coprirsi tutto il corpo di tatuaggi? C'mon Ed non esagerare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs