News & Gossip

Ed Sheeran 110 e lode: laurea honoris causa per il suo contributo alla musica

Il cantante ventiquattrenne riceverà la laurea honoris causa dall'Università Campus Suffolk. La cerimonia di consegna avrà luogo entro la fine dell'anno.
Ed Sheeran

Continua il momento magico di e dopo il grande successo avuto con la hit Thinking Out Loud, il giovane emergente della musica mondiale si è guadagnato una laurea honoris causa.

Infatti, l'Università Campus Suffolk ha deciso di conferire il prestigioso riconoscimento accademico per il grande contributo che Ed ha saputo dare alla musica nella sua pur breve carriera. Lo ha comunicato l'ateneo di Suffolk, aggiungendo che la cerimonia di consegna avverrà entro la fine dell'anno.

Sheeran, impegnato in questi giorni a consolare Nicole Scherzinger, si è detto orgoglioso e felice per aver raggiunto questo traguardo universitario:

Ho avuto un anno incredibile con il mio tour mondiale e questo lo rende ancora migliore. Il Suffolk per me è casa, sono sempre benvenuto e ho ricevuto tanto supporto. Ricevere questo riconoscimento è un vero privilegio.

Ed ha deciso di cogliere questo spunto come una occasione di crescita per entrambe le parti: "L'Università è a un punto importante del suo sviluppo e non vedo l'ora di costruire legami con la Ucs e i suoi studenti nei mesi e negli anni a venire".

Grazie a questa laurea anche il golden boy della musica mondiale potrà appendere il famoso pezzo di carta alla parete di casa sua.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs