Elio e le Storie Tese non si sciolgono. Almeno così dice Elio
14 condivisioni
Arriva subito la smentita al possibile scioglimento di . A darla è sempre Elio, lo stesso che aveva annunciato il possibile addio alle scene della band, solo pochi giorni fa.
Con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, all'ultima curva. Stiamo preparando un disco e un tour celebrativi. Sarà uno degli ultimi lavori insieme, se non proprio l'ultimo.
Queste le parole rilasciate in un'intervista al settimanale "Gente" negli scorsi giorni. A cui fanno seguito le dichiarazioni di oggi, nella conferenza stampa di presentazione della nuova edizione X Factor che prenderà il via oggi 10 settembre, e in cui Elio torna a essere giudice:
Io faccio parte di un complesso che non si scioglie. Elio e le Storie Tese non si sciolgono.
Semplice fraintendimento delle prime dichiarazioni o un cambio di idea molto repentino? La seconda ipotesi non stupirebbe visto che Elio non più di un anno fa dichiarava che non avrebbe più preso parte al Talent show e da oggi sarà di nuovo nella giuria.
LEGGI ANCHE : Tutto pronto per la nona edizione di X Factor: si parte domani su Sky Uno
Quello che è certo è che gli "Elii" stanno lavorando a un nuovo disco e a un tour che toccherà buona parte del nostro paese, ma di cui ancora non si conoscono i dettagli. Nel frattempo è uscito il nuovo singolo della band milanese, Il primo giorno di scuola, di cui è stato diffuso il video ieri.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs