News & Gossip

Elio e le Storie Tese non si sciolgono. Almeno così dice Elio

Durante la presentazione di X Factor, Stefano Belisari ha detto che gli Elio e Le Storie Tese non hanno intenzione di sciogliersi. Anzi, pensano già al futuro.

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Elio e le storie tese con giacche a quadri.

Arriva subito la smentita al possibile scioglimento di . A darla è sempre Elio, lo stesso che aveva annunciato il possibile addio alle scene della band, solo pochi giorni fa.

Con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, all'ultima curva. Stiamo preparando un disco e un tour celebrativi. Sarà uno degli ultimi lavori insieme, se non proprio l'ultimo.

Queste le parole rilasciate in un'intervista al settimanale "Gente" negli scorsi giorni. A cui fanno seguito le dichiarazioni di oggi, nella conferenza stampa di presentazione della nuova edizione X Factor che prenderà il via oggi 10 settembre, e in cui Elio torna a essere giudice:

Io faccio parte di un complesso che non si scioglie. Elio e le Storie Tese non si sciolgono.

Semplice fraintendimento delle prime dichiarazioni o un cambio di idea molto repentino? La seconda ipotesi non stupirebbe visto che Elio non più di un anno fa dichiarava che non avrebbe più preso parte al Talent show e da oggi sarà di nuovo nella giuria.

LEGGI ANCHE : Tutto pronto per la nona edizione di X Factor: si parte domani su Sky Uno

Quello che è certo è che gli "Elii" stanno lavorando a un nuovo disco e a un tour che toccherà buona parte del nostro paese, ma di cui ancora non si conoscono i dettagli. Nel frattempo è uscito il nuovo singolo della band milanese, Il primo giorno di scuola, di cui è stato diffuso il video ieri.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs