News & Gossip

Eminem e Jake Gyllenhaal appaiono a sorpresa al cinema per Southpaw

La coppia si è presentata in un multisala di Detroit per la preview del film che uscirà negli Stati Uniti questo venerdì, accolta da degli increduli spettatori.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Eminem e Jake Gyllenhaal insieme per Southpaw

Un pubblico festante e decisamente stupito ha accolto e Jake Gyllenhaal in un cinema di Detroit in occasione della preview di Southpaw. Una sorpresa assolutamente non annunciata e un omaggio alla città natale del rapper. Oltre ai due artisti, a fare presenza nel cinema anche alcuni boxeur della città, tra cui Tommy Hearns

Southpaw è in uscita questo venerdì negli States. Si tratta di un film drammatico sul mondo della boxe, con Jake Gyllenhaal nei panni del protagonista Billy Hope, ed Eminem a firmare la colonna sonora. Il progetto iniziale della DreamWorks, partito nel 2010, era quello di girare il seguito di 8 Mile con protagonista Eminem, ma alla fine si è deciso di cambiare completamente soggetto ed affidare il ruolo di protagonista a Gyllenhaal.

"Fin dal primo momento in cui ho letto il copione ho pensato che questo film avesse il potenziale per diventare qualcosa di speciale", ha detto Eminem al pubblico di Detroit, prima della proiezione del film. "Jake ha poi fatto un lavoro incredibile...tutto lo staff ha fatto un gran lavoro". 

Gyllenhaal ha continuato ricambiando i compimenti. "L'album è spettacolare, è grazie a quello che la scena dell'allenamento è assolutamente da pazzi. Avere avuto Eminem al mio fianco è stato un onore, e anche lui ha messo il suo cuore nella realizzazione del film". 

Dopo questo regalo ai fan, Jake e Eminem hanno lasciato il cinema, con il primo che ha raggiunto l'aeroporto per recarsi ad un'altra premiere a New York.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs