Emma Marrone: il 20 giugno concerto in Brasile per la Nazionale
12 condivisioni
A quanto pare l'Italia musicale è rappresentata solamente dal Salento, o almeno così la pensa Radio Italia, perché dopo la conferma del concerto dei Negramaro in Brasile per la Nazionale di Cesare Prandelli arriva anche quella di Emma Marrone!
L'artista salentina si esibirà a Casa Azzurri a Recife, in occasione della seconda partita del girone D, Italia contro Costa Rica. L'evento sarà trasmesso su Radio Italia, che è partner ufficiale della Nazionale, venerdì 20 giugno alle ore 22:00. Lo stesso giorno, intorno alle ore 16:00, andrà in onda l'intervista ad Emma di Daniele Bossari.
Invece i Negramaro, che presenteranno dal vivo "Un amore così grande 2014", l'inno ufficiale degli Azzurri per i Mondiali brasiliani, si esibiranno il 23 giugno a Natal, ma il concerto andrà in onda martedì 24 giugno alle ore 22:00, subito dopo il match contro l'Uruguay.
Emma, che ha fatto un tifo sfegatato per l'Italia durante la partita d'esordio contro l'Inghilterra, ha festeggiato la notizia su Twitter con un paio di tweet molto simpatici. Il primo ricorda il famoso ritornello di "Disco Samba" del trio belga Two Man Sound:
Plasil ... Lalalalallala lalalalallla plasil .. Plasil .. ⚽️
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 16 Giugno 2014
Il secondo è ancora più ironico e tira in ballo il papà Rosario, che vuole assolutamente la maglia autografata dai giocatori italiani:
papà : miraccomando appena arrivi.. Io: si papà ti chiamo tranquillo! Papà : no .. Fammi autografare la maglia dai giocatori !!! PREMUROSO!
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 16 Giugno 2014
Marroncini, non preoccupatevi: la cantante tornerà subito in Italia perché sta preparando il tour estivo "Emma Limited Edition", che partirà il 4 luglio da Campione d'Italia, passerà per alcune splendide location come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina e finirà il 28 luglio all'Arena Flegrea di Napoli.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs