Il faccione di Valerio Scanu sul pandoro Melegatti, ironia sul web
22 condivisioni
Natale è tempo di regali, feste, presepi, luci sull'albero, cene in famiglia, partite a carte, abbracci, baci e sorrisi sotto il vischio, ma non solo: da oggi è anche tempo di !
No, non si tratta di uno scherzo: è stato lo stesso cantante sardo a postare sui propri profili social la foto di una nuova confezione di pandoro Melegatti - per fortuna in edizione limitata - con il suo faccione in bella vista.
Io e @Melegatti1894 ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero 💛💙 pic.twitter.com/rnJfEW7lyl
Per il momento la Melegatti non ha risposto al suo tweet e sul sito ufficiale dell'azienda veronese non compare traccia di questa notizia, ma non è la prima volta che il marchio dolciario collabora con l'ex Amici.
Valerio Scanu, infatti, ha già realizzato uno spot per pubblicizzare i Granleggeri, dei croissant che avrebbero un apporto calorico inferiore rispetto alla media di quelli presenti sul mercato. E cosa c'è di meglio della voce di zia Mara per dire no a grassi e zuccheri?
Io vorrei sinceramente conoscere il nome del responsabile comunicazione/marketing della Melegatti che ha scelto come testimonial natalizio Valerio Scanu.
Ok, scegliere un personaggio famoso per pubblicizzare un prodotto non è una novità, è uno dei tantissimi modi per spendere il proprio budget pubblicitario, ma deve essere fatto con intelligenza.
Allo stesso modo la pensa Selvaggia Lucarelli, un personaggio che reputo normalmente piuttosto antipatico e arrogante, ma che questa volta ha trovato la battuta giusta, con la giusta dose di cinismo e ironia.
Quest'anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po' più dolce. pic.twitter.com/tcSBUpcQHK
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 16, 2015
La vera domanda è: cosa c'entra Valerio Scanu con il Natale? A parte i suoi fan e tutti quelli che come la Lucarelli vogliono togliersi lo sfizio di "accoltellarlo", chi comprerebbe un pandoro del genere?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs