News & Gossip

One Direction arroganti, non vogliono apparire in tv con Grace Jones

I ragazzi hanno paura di essere oscurati dall'esuberante presenza di Grace Jones e per questo motivo hanno chiesto che non compaia nella stessa puntata dello show.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Grace Jones e gli One Direction

Gli arroganti? Ma stiamo scherzando? Eppure sono in molti a pensarla così nelle ultime ore dopo che è apparsa online la notizia secondo cui non vorrebbero apparire in televisione con la mitica Grace Jones.

La boyband anglo-irlandese è nel pieno della promozione del nuovo album Made in the A.M., ultimo step prima della pausa nel 2016 che potrebbe durare anche più del previsto, forse addirittura due anni.

Dopo le ultime date dell'On The Road Again Tour, , , Liam e  hanno fatto il loro primo Live Lounge su BBC Radio 1 e sono tornati sul palco di X Factor UK per cantare l'ultimo singolo Perfect.

Attualmente si trovano negli Stati Uniti per realizzare diverse interviste, tra cui una allo show di Jonathan Ross sabato 21 novembre. Nella stessa puntata doveva apparire anche Grace Jones, ma a quanto pare i ragazzi non erano molto d'accordo.

Grace Jones è stata la regina della disco-music tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80

Ecco cosa ha dichiarato un insider al giornale britannico The Sun:

Grace è così divertente e imprevedibile che gli 1D temevano di non reggere il confronto. Chiedere l'annullamento di uno show già prenotato dimostra quanto sia diventata arrogante la band.

La stessa fonte ha poi aggiunto:

Lei non è rimasta felice del suo trattamento e ha sentito una totale mancanza di rispetto da parte dei ragazzi.

Il posto della cantante è stato preso dal comico inglese Michael McIntyre. In realtà la decisione sarebbe nata per ragioni puramente pratiche e sarebbe stata fatta dal management, non dai membri della band. Un'altra fonte ha detto:

Lo show di Jonathan sarà uno speciale sugli 1D, con lo spazio per un ospite, ed è sembrato più opportuno mettergli al fianco qualcuno con cui sono amici.

Dopo l'addio di Zayn Malik, i siti di gossip riportano continue e crescenti tensioni tra i componenti del gruppo, in particolare tra Harry e Louis che nelle ultime interviste sono apparsi molto scazzati. È solamente un caso?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs