Fedez autore di Siamo uguali, il brano di Lorenzo Fragola a Sanremo
200 condivisioni
Il team Fedez - o almeno una parta di esso - si riunisce per il Festival di Sanremo: il rapper sarà di nuovo al fianco di Lorenzo Fragola tra gli autori del brano che il giovane siciliano porterà sul palco dell'Ariston.
Il vincitore di è stato infatti inserito fra i Big di Sanremo 2015 - in programma dal 10 al 14 febbraio - con la canzone "Siamo uguali". A proposito del pezzo Fedez ha rivelato:
Stiamo lavorando al pezzo per il Festival: abbiamo consegnato il demo in extremis e dobbiamo ancora lavorare sugli arrangiamenti.
L'etichetta Newtopia, fondata da Fedez e J-Ax, ha siglato un accordo con Sony Music Italy per la gestione di Lorenzo Fragola e di Madh. Il colosso musicale, forse memore dei deludenti risultati di vendita degli ultimi vincitori e Michele Bravi, ha accettato di lasciare (quasi) tutto in mano al giudice di X Factor, che ha aggiunto:
Il mio talento è non aver talento, scrivo ma non so cantare, con Madh e Lorenzo posso sperimentare cose che altrimenti non potrei fare.
Leggi anche: Le migliori frasi di Lorenzo Fragola
Proprio in questi giorni il rapper sta seguendo a Milano la realizzazione dei video di "The Reason Why" per Fragola (disco di platino) e "Sayonara" per Madh (disco d'oro). I due ragazzi sono diventati molto amici e si danno man forte: non c'è gelosia né invidia o rivalità.
Alla notizia di Lorenzo a Sanremo, infatti Madh non ci ha pensato due volte e ha detto:
Deve spaccare tutto, spero che vada a Sanremo con un suo brano. È un grande artista, oltre che una bella persona. Lavora tanto, scrive le sue cose e crea melodia.
Altro su #Fedez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs