News & Gossip

"Fedez Chronicles tour 2015": noia e flop di ascolti per il docu-film sul rapper

Il pubblico di Italia 1 non ha seguito il docu-film realizzato sul tour estivo del giovane rapper: ascolti deludenti e contenuti decisamente noiosi.
Fedez

Che delusione! Il tanto atteso docu-film "Fedez Chronicles tour 2015" è stato un vero e proprio flop di ascolti e contenuti. 

Per quanto riguarda lo share, il programma andato in onda mercoledì sera su Italia 1 ha totalizzato solo il 3,7% grazie ai 779mila spettatori che si sono sforzati di restare davanti alla televisione.

L'istant movie che ha raccontato la vita quotidiana nei mesi estivi del suo ultimo tour, ha annoiato veramente tutti.

Nonostante lo sforzo di aver presentato le interviste alle persone a lui più vicine, come la nonna e la ragazza Giulia, il programma TV non ha registrato gli ascolti previsti, passando quasi inosservato. 

Tutti i lati privati del cantante sono stati messi a nudo, tatuaggi compresi, ma questo non è servito ad incuriosire i suoi fans che evidentemente sono già abbastanza informati sul loro idolo grazie all'aggiornamento continuo dei canali social da parte dello stesso Fedez.

Insomma, nulla che non si sapesse già e secondo qualche critico maligno il tutto è stato semplicemente raccontato anche male. Nel frattempo farà ancora discutere il presunto litigio di Federico con il suo pupillo Lorenzo Fragola, destinato a riempire ancora per molto tempo le pagine dei siti e giornali dedicati al gossip.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs