News & Gossip

Fedez non andrà a Grand Hotel Chiambretti, ma qual è il vero motivo?

Ci risiamo: il rapper si sarebbe trovato in disaccordo con e scelte editoriali della trasmissione, tanto da rifiutarsi di partecipare alla puntata di cui avrebbe dovuto essere ospite.

Ancora una volta, Fedez contro tutti. Solo ieri si erano consumati gli ultimi (imbarazzanti) scontri contro il recidivo ministro Gasparri e il giornalista Filippo Facci che l'hanno rispettivamente dissato e querelato (leggi qui per scoprire cos'è successo).

Oggi è stata diffusa un'altra notizia che vede come protagonista il rapper che si sarebbe rifiutato di partecipare a una puntata di Grand Hotel Chiambretti.

Secondo quanto riportato dalla rivista Chi Fedez avrebbe fatto saltare la sua ospitata prevista da tempo nella trasmissione di Piero Chiambretti a causa dei repentini cambi di scaletta che avrebbero infranto gli accordi presi in precedenza.

I cambiamenti sarebbero stati così notevoli da determinare la rinuncia che avrebbe fatto molto arrabbiare il conduttore. Sulla rivista si può leggere: "Il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente".

Sarà questa la vera verità? Al momento da entrambe le parti non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs