George Michael in rehab a causa del crack? Lui smentisce: "Solo spazzatura"
13 condivisioni
sarebbe in rehab a causa di una brutta dipendenza dal crack. Questo è il sunto delle dichiarazioni rilasciate alla stampa inglese da Jackie Georgiou, la moglie di un cugino del cantante.
Le parole della donna fanno discutere, soprattutto perché il crack è una sostanza dopante che causa effetti fisici devastanti. Ed è così che si spiegherebbe il declino fisico di George testimoniato dalle ultime fotografie pubblicate dai tabloid britannici.
Chub Tropicana, Pies are Free! George Michael barely recognisable after rehab stint http://t.co/x9JRSxxxf7 pic.twitter.com/FlIGS237ao
— The Sun (@TheSun) July 6, 2015
La signora Georgiou, nel corso dell'intervista, racconta nel dettaglio il pericoloso stile di vita dell'autore di Freedom:
Ci sono stati party in cui sveniva dalla quantità di droghe assunte. Si svegliava coperto di vomito. Cose orribili. Stava davvero male. Il fatto che sia stato in rehab per un anno la dice lunga sulla gravità della sua tossicodipendenza, tutti quelli che lo vedono dicono che non è più lui, la scintilla se ne è andata. E so che beveva ancora dopo un anno di clinica
Secondo questa testimonianza, Michael si sarebbe fatto ricoverare a Zurigo, circa un anno fa, nel tentativo di uscire dal tunnel delle droghe e adesso starebbe continuando le sue cure in forma privata ed in gran segreto.
Le parole della cugina del grande interprete che fece innamorare tutte le ragazzine degli anni '80 sono state seccamente smentite dal diretto interessato attraverso Twitter:
Non credete alla spazzatura apparsa oggi sui giornali da parte di qualcuno che conosco a malapena e che non vedo da 18 anni, con chiaro riferimento a questa sedicente ‘parente’ a caccia di popolarità.
To my lovelies, do not believe this rubbish in the papers today by someone I don't know anymore and haven't seen for nearly 18 years...
— George Michael (@GeorgeMichael) July 12, 2015
Anche se il racconto della parente del cantautore sembra molto dettagliato, non abbiamo motivo di non credere alle parole di George Michael. Resta il fatto che le foto apparse sui giornali hanno fatto preoccupare tutti i fans dell'artista.
Forse Jackie Georgiou ha solo cercato di guadagnarsi dei soldi facili sfruttando la popolarità del cugino acquisito? Solo il tempo potrà dire qual è la verità.
Nel frattempo guarda il video di questa splendida ballata dei mitici anni '80.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs