News & Gossip

Guns N' Roses, altri indizi sulla reunion: bufala o verità?

Continuano a susseguirsi le voci, non ancora confermate da una fonte ufficiale, sulla reunion della grande rock band.
I Guns N' Roses

Sono diversi anni ormai che si parla di una clamorosa reunion dei , il gruppo rock nato negli anni '80 e che ha modificato per sempre i canoni del genere.

Ricordiamo che la band si è sciolta a causa di contrasti insanabili tra Axl e Slash e non si è mai più ricomposta con la sua formazione originale.

Dopo la conferma dell'appianamento dei problemi tra Rose e lo stesso chitarrista, così come confermato dallo stesso Slash, hanno iniziato a diffondersi voci di corridoio in merito ad un imminente ricongiungimento al grido di "e vissero tutti felici e contenti".

Ricordiamo che la band, pur essendo ancora attiva, vede il solo cantante della formazione originale ancora presente.

Secondo quanto riportato da Dish Nation, il gruppo sarebbe in procinto di annunciare la tanto attesa reunion.

Secondo la loro fonte anonima, non ci sarebbe bisogno di dieci avvocati per mettere pace tra Axl Rose e Slash, perché entrambi avrebbero deciso di sotterrare l'ascia di guerra con un accordo verbale. Mah!?

Ecco le dichiarazioni riportate dalla suddetta testata:

Slash e Axl hanno verbalmente concordato di rimettere insieme il tutto e di riformare la band originale. I concerti sono la dimensione in cui mostrano a tutti le loro grandi capacità e sono anche un'ottima fonte di introito. Alcuni promoter si stanno già muovendo con molta discrezione per preparare il terreno. I dettagli della reunion dovrebbero essere svelati nei prossimi giorni.

Se tutto questo venisse confermato, allora potremmo essere davanti ad uno degli eventi più importanti della musica degli ultimi dieci o vent'anni.

In attesa dell'ufficialità della reunion, ti lasciamo ricordandoti che nel 2016, i GNR festeggeranno i 30 anni di storia. Quale modo migliore di un tour, ci sarebbe per celebrare questa ricorrenza con la band al completo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs