Harry Styles, Don't Let Me Go: la canzone da solista è dedicata a Louis Tomlinson?
Le Directioners hanno accolto decisamente bene "Don't Let Me Go", la canzone solista di Harry Styles. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Sam McCarthy (cantautore originario di Portsmouth, ma ora vive a Londra), che ha composto la musica, mentre Harry ha scritto il testo.
La canzone è comparsa su YouTube solamente oggi, ma a quanto pare risale a diversi mesi fa e sarebbe dedicata a Louis Tomlinson, compagno di band nei One Direction. Ma ora stop alle chiacchiere, spiegheremo tutto dopo!
Ascolta "Don't Let Me Go" di Harry Styles, mentre per il testo e la traduzione clicca qui.
Il primo a ringraziare su Twitter è stato proprio Sam McCarthy:
E poi, quando "Don't Let Me Go" è entrato nei trendig topic mondiali, ha scritto ironicamente:
Per il momento non c'è stato nessun commento da parte di Harry, ma i più già si chiedono: è l'inizio della fine per i One Direction? Dopo il terzo album, in arrivo a forse a Natale, si scioglieranno?
Altri invece si domandano: a chi è dedicata? La canzone parla di un amore passato e molti l'avvicinano, ovviamente, a Louis Tomlinson.
Harry Styles canta con Taylor Swift: non potrebbe essere dedicata all'ex fidanzata?
Come si sa, Harry e Louis vanno molto d'accordo e i fan hanno addirittura iniziato a chiamarli con un unico nome, Larry Stylinson. E più di una volta sono uscite indiscrezioni su una possibile relazione omosessuale fra i due.
Che ne pensate? Harry farà un disco solista? I One Direction si scioglieranno? Larry Stylinson uscirà allo scoperto? Ma "Don't Let Me Go" non potrebbe essere dedicata a Taylor Swift o un'altra ragazza? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs