Un'infezione al polmone per Vasco?
Vasco ha forse un'infezione al polmone, motivo per cui ieri è stato portato a fare degli esami in una struttura ospedaliera diversa da quella di Villalba.
Il movimento sospetto di mezzi ieri è stato chiarito da Tania Sachs, la portavoce storica del Blasco: non era Vasco il paziente sulla misteriosa ambulanza, anche se il rocker si sta sottoponendo ad "un esame al giorno" e ieri è stato il turno dei polmoni. Per l'esame in questione, comunque, l'artista è uscito dalla clinica di Villalba per recarsi in un'altra struttura.
Le dichiarazioni di Tania Sachs però, hanno immancabilmente messo in allarme i fan di Vasco: "È stata fatta una risonanza magnetica per verificare l'eventuale presenza di una infezione al polmone". Quindi Vasco ha forse dei problemi a tale organo?
Nessuno ha confermato o smentito, ma lui è tornato a farsi sentire su Facebook, dove ha postato questo messaggio: "Da oggi ho deciso che sono guarito. I medici faranno quello che devono fare e io…penso ad altro". Una frase che, dopo lo scherzoso post precedente in inglese, indica la voglia del rocker di tornare alla sua vita di musicista.
Continua assieme agli esami anche la terapia alla costola, rotta in occasione di un concerto a San Siro e trascinata per molti giorni fino al ricovero. "Fa ancora molto male, ma Vasco mi ha detto di essere impaziente di uscire. Si dichiara guarito", ha detto Tania Sachs.
Di per sé Vasco "è di buon umore: naviga su internet e si riposa dopo le fatiche degli ultimi tour". E forse è per questo che non verrà dimesso nemmeno oggi.
I fan per ora possono stare tranquilli: il Komandante, come lo chiamano, è in buone mani e il suo manager Floriano Fini ha confermato che le prossime date non subiranno variazioni.
Vasco sarà il il 27 agosto a Torino, il 2 settembre a Udine, il 6 a Bologna e l' 11 a Avellino con il suo "Live Kom 011", dunque. Sperando che il suo fisico regga.
Altro su #Vasco Rossi
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs