News & Gossip

Jay-Z ha un figlio da un'altra donna? Cosa ne pensa Beyoncé?

Il 21enne Rymir Satterthwaite sostiene di essere il figlio segreto di Jay-Z, avuto da un'altra donna quando era più giovane.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jay-Z con sguardo preoccupato

La notizia è arrivata come una doccia fredda e ha ovviamente scosso la povera : il marito avrebbe un figlio segreto!

Rymir Satterthwaite - questo il suo nome - ha ora 21 anni e sta tentando attraverso la giustizia di costringere il rapper a fare un test di paternità e risolvere la questione una volta per tutte.

In attesa della decisione del giudice, sono spuntate online le prime foto del ragazzo, che mostrano una sorprendente somiglianza - secondo gli esperti - con Jay-Z: dagli occhi, al naso, alle labbra, fino alla struttura del viso.

Jay-Z e il figlio segreto Rymir Satterthwaite

I due potrebbero essere padre e figlio? Rymir Satterthwaite sostiene che il magnate dell'hip-hop abbia avuto una relazione con la madre negli anni '90, ma per il momento non è stato in grado di dimostrarlo.

Secondo i documenti depositati in tribunale, Wanda Satterthwaite indica Shawn Carter - questo il vero nome di Jay-Z - come possibile padre di suo figlio. In passato aveva costretto un altro uomo, un certo Robert Graves, a fare il test del DNA, ma non era risultato alcun legame biologico con Rymir.

Non è la prima volta che il rapper, sposato con Beyoncé e padre della piccola Blue Ivy, viene coinvolto in una causa di paternità: nel 2011 fu accusato di aver avuto un figlio con la modella di Trinidad Shenelle Scott, ma le rivendicazioni furono etichettate come "voci ridicole".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs