News & Gossip

Justin Bieber: 17 anni, casa di lusso e Selena Gomez

Compie oggi diciassette anni e riceve in regalo una casa da quasi due milioni di dollari a Los Angeles, nell'area di Westwood. Questa la sorpresa in serbo per l'idolo delle ragazzine Justin Bieber da parte di mamma e nonna. Viene automaticamente da chiedersi come possa essere una sorpresa dal momento che ne stiamo parlando anche noi, ma tant'è. Per motivi di fuso orario, dopotutto, la giornata a Los Angeles sta iniziando solo adesso.

In effetti, scegliere un regalo originale per il giovane Bieber non è impresa semplice. Justin è ancora imberbe ma possiede un patrimonio che, potenzialmente, gli permette di acquistare qualunque cosa desideri. Ecco il motivo per cui mamma e nonna Bieber hanno deciso di investire sul mattone. A quanto si vocifera, la casa di Los Angeles vanterebbe tre camere da letto e quattro bagni. Alti dettagli, purtroppo, non sono trapelati. 

Si sa però che la giovane star è stata recentemente immortalata per i posteri attraverso tre statue di cera, che verranno accolte dalle città di New York, Amsterdam e naturalmente Londra (al Madame Tussaud Museum). 

 

Ci si augura in ogni caso che questo primo marzo sia un giorno di giubilo per le bieberine, recentemente turbate tanto dal nuovo taglio di capelli di Justin (il famoso ciuffo a coprire la fronte è sparito) quanto dal suo bacio con Selena Gomez. La notte degli Oscar, infatti, le due giovani star si sono accompagnate mano nella mano sul tappeto rosso del Vanity Fair Party di Los Angeles, per poi baciarsi, qualche ora dopo, su un marciapiede cittadino. 

Probabilmente credevano di essere al sicuro dall'occhio indiscreto di eventuali paparazzi, ma così non è stato. Il video del bacio è già disponibile in rete, e si sa anche che, la mattina dopo, la coppia ha lasciato insieme la stessa camera d'albergo.

A buon intenditor, poche parole, anche se a conti fatti, Justin sembra ancora così giovane da aver voglia, al massimo, di giocare alla playstation.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs