Justin Bieber conferma la collaborazione con Ed Sheeran
2k condivisioni
sarà ospite del nuovo album di "Purpose", in uscita il 13 novembre. La notizia è stata data da Justin Bieber, presente alla prima del film concerto "Jumpers For Goalposts" di Ed Sheeran.
Justin e Ed sono amici di lunga data e nel corso di un'intervista con CapitalFM, ha detto:
Penso che Ed abbia un grandissimo talento, è uno dei migliori chitarristi e compositori che abbiamo in questo momento, così è stato un piacere venire qui questa sera [alla prima di Jumpers Fot Goalpost - ndr.]. Ci conosciamo da anni, è una gran bella persona e abbiamo collaborato insieme per il nuovo album, ha suonato la chitarra acustica. Penso sia ciò che fa meglio e sono le mie radici. Ho iniziato cantando e suonando cover su YouTube. Collaborare è stato facile.
Ieri Justin Bieber ha pubblicato il secondo singolo del prossimo album, il brano s'intitola Sorry ed è stato prodotto da Blood e Skrillex. In precedenza Justin aveva pubblicato il singolo What Do You Mean? brano che è diventato immediatamente un successo.
Quanto a Ed Sheeran lo ritroveremo il 25 ottobre a Milano dove condurrà MTV EMA 2015 insieme a Ruby Rose. Nel frattempo Ed si prenderà una pausa dai social network e internet in generale, lo ha annunciato nel corso della presentazione del suo docufilm. Ed ha espresso l'esigenza di abbandonare per un po' il mondo virtuale e dedicare più tempo a famiglia e amici. Vedremo quanto durerà la vacanza dai social.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs