News & Gossip

Justin Bieber: droga sul bus del Believe Tour

La polizia svedese ha trovato della droga e un pistola da stordimento sul bus di Justin Bieber, con cui sta girando il mondo per il suo Believe Tour.

Justin Bieber non si smentisce mai e ne ha combinata un'altra delle sue, ma questa volta è in compagnia di Rihanna!

La polizia svedese infatti ha trovato qualcosa di illegale a bordo del bus utilizzato dal cantante canadese per il Believe Tour.

Lars Bystrom, portavoce della polizia, ha detto che sono stati sequestrati una piccola quantità di droga e una pistola da stordimento. Gli agenti hanno fatto irruzione nell'autobus vuoto mentre era parcheggiato presso il Globen di Stoccolma, dove la popstar si stava esibendo.

Per il momento non è stato arrestato nessuno e la droga è stata inviata a un laboratorio di analisi per essere identificata. Ma Justin Bieber non si faceva solo le canne?

La polizia ha deciso di perquisire il bus dopo che qualcuno aveva avvertito un forte odore di marijuana provenire dal suo interno (ah, ecco, tutto torna). Al momento il mezzo era parcheggiato fuori dall'hotel di Bieber, ma è stato perquisito solamente durante il concerto.

La popstar canadese è nel Nord Europa per il suo tour mondiale e proprio qualche giorno fa ha ricevuto la visita di Selena Gomez, la sua ex fidanzata. Ritorno di fiamma?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs