News & Gossip

Amici 2013: Nesli e Fedez nella quarta puntata del serale

Due volti amatissimi dai giovani saranno ospiti della quarta puntata del serale di Amici 2013, in onda sabato 27 aprile: Nesli e Fedez.

Anche questa settimana un po' di anticipazioni sul serale di Amici 2013: cosa succederà nella quarta puntata?

Se lo scorso sabato avevamo visto la partecipazione di Club Dogo, Renato Zero, Alessandra Amoroso e Anna Oxa, questa volta gli ospiti musicali saranno due volti amatissimi dai giovani a cantare con gli alunni di Maria De Filippi: Nesli e Fedez.

Il primo, oltre a essere fratello di Fabri Fibra, è molto amico di Emma, nonostante aiuti la squadra blu in veste di coach aggiunto, e duetterà con Edwyn, molto probabilmente sulle note di 'La fine' o del nuovo singolo 'Un bacio a te'.

Il secondo, invece, canterà sia con Greta sia con Moreno e a questo punto viene naturale pensare che il brano prescelto sia 'Cigno nero', anche perché il nuovo singolo 'Pensavo fosse amore e invece...' non è molto adatto al programma.

Dopo Harrison Ford, Micheal Douglas e Al Pacino, arriva un attore tutto italiano: sarà Gabriel Garko a vestire i panni del quarto giurato e ad affiancare Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

A far divertire il pubblico al posto di Luciana Littizzetto, Alessandro Siani ed Enrico Brignano, ci saranno i fratelli Lo Tumolo, secondi classificati ad Italia's got talent. Per quanto riguarda lo spazio socio-educativo, invece, sarà la volta di Guido Martinetti, co-fondatore della catena di gelaterie Grom, ormai famosa in tutto il mondo.

Ovviamente sono già noti anche i nomi degli eliminati: a lasciare la scuola saranno Marta e Antonio, entrambi della squadra blu. Finalmente è arrivata la vendetta di Emma!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs