Justin Bieber in duetto con Ariana Grande per il remix di What Do You Mean?
748 condivisioni
Da oggi (16 ottobre) Beliebers e Selenators possono stringere alleanza: è infatti arrivata la tanto sospirata collaborazione fra e Ariana Grande per il remix di "What Do You Mean?".
Le voci degli ultimi giorni era vere: pre-ordinando il nuovo album di Biebs, "Purpose", c'è il download immediato del duetto. E dopo la copertina abbiamo scoperto anche sarà composto da 19 tracce nell'edizione deluxe e 14 in quella standard.
Il pre-order su iTunes è stato lanciato qualche ora fa direttamente da Justin tramite i suoi account social, dove ha postato un breve video, scrivendo che ci ha impiegato 3 anni per realizzare questo disco.
3 years in the making. #PreOrderPURPOSE http://t.co/ZWMJvgSRpV pic.twitter.com/RBxr8CD6Vm
— Justin Bieber (@justinbieber) October 16, 2015
Oltre a #PreOrderPurpose sono stati utilizzati gli hashtag #Nov13 e #Purpose. In effetti "Purpose" uscirà in versione fisica nei negozi e in versione digitale negli store online il 13 novembre per l'etichetta Def Jam Recordings, in concomitanza con il nuovo degli One Direction.
La tracklist non è ancora stata svelata, ma oltre a "What Do You Mean?" il CD conterrà sicuramente anche "Where Are Ü Now", il brano del progetto Jack Ü - ossia Diplo e Srkillex - a cui Bieber ha prestato la voce.
Ma torniamo al remix e diciamo che il duetto non ci ha stupito troppo, dato che di recente Ariana ne ha fatto una cover a un suo concerto, oltre ad aver ospitato Justin sul palco del suo ultimo tour, come possiamo apprezzare in questo video.
Tuttavia il nuovo album di Biebs sta incontrando anche qualche intoppo. La copertina ha creato polemiche in molti paesi musulmani del Medio Oriente, dove è stata definita "troppo provocatoria".
Non si tratta di nudità, ma del tatuaggio a forma di croce che il cantante canadese si è fatto fare in mezzo al petto. Nella gallery sottostante non si vede benissimo, ma si possono ammirare tante altre meraviglie...
Gallery
FullscreenJustin Bieber completamente nudo a Bora Bora
Justin Bieber passeggia nudo
Justin Bieber pensa erroneamente che nel resort la sua privacy sia al sicuro e passeggia nudo sul balcone.
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs