Justin Bieber è stato accusato del furto di uno smartphone
Non c'è proprio pace per Justin Bieber: il cantante è stato accusato di aver compiuto un furto ai danni di una sua fan.
Non è passato nemmeno un mese dall'ultima brutta figura del nostro Biebs, che in Giappone aveva scambiato un simbolo del miltarismo per un semplice luogo di preghiera.
Leggi anche: Justin Bieber chiede scusa a Cina e Corea per la visita a Yasukuni
La polizia di Los Angeles sta indagando su una segnalazione che riguarda un furto sarebbe stato commesso dal cantante lunedì 12 maggio.
Una donna, sua ammiratrice, ha riferito di aver incontrato Justin in un mini golf a Sherman Oaks, in California, e di aver voluto scattare una foto insieme a lui con il proprio smartphone.
Subito dopo però la popstar le avrebbe strappato di mano il telefono e sarebbe scappato urlandole contro, facendo piangere dalla paura il figlio di lei.
L'edisodio è stato riferito direttamente da un agente, che ha specificato che per il momento non è stato preso nessun provvedimento e tantomeno compiuto nessun arresto: le autorità stanno procedendo con le verifiche.
Né Justin né il suo staff hanno commentato la vicenda.
Se dovesse rivelarsi tutto vero, allora Biebs non ha imparato nulla dai suoi errori del passato come invece aveva dichiarato.
Gallery
FullscreenJustin Bieber mostra tutti i suoi tatuaggi ai poliziotti di Miami
Justin Bieber fotografato all'arrivo in carcere
Lo sguardo di Justin appena incarcerato riflette l'effetto degli eccessi della notte brava che lo hanno portato all'arresto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs