News & Gossip

Justin Bieber è gay: coming out? No, un falso tweet!

La colpa (o il merito) è dell'Esercito Elettronico Siriano, che ha hackerato l'account Twitter del magazine online E! per dire che Justin Bieber è gay.

Justin Bieber è gay? Non è la prima volta che la notizia circola in rete, ma per il momento non c'è stato nessun coming out.

La popstar però è stata vittima di uno scherzo. Un gruppo di hacker, chiamato Syrian Electronic Army e che dice di essere dalla parte del presidente siriano Bashar al Assad, è riuscito a entrare nel profilo Twitter del magazine online E! e ha postato diversi messaggi riguardanti la sua omosessualità.

Il primo tweet diceva: "Esclusivo: Justin Bieber a E! online: Sono gay", mentre un altro affermava che anche la fidanzata Selena Gomez era pronta a sostenere la sua decisione.

Entrambi i messaggi sono stati subito cancellati. I redattori di E! hanno prontamente pubblicato le scuse, spiegando che l'account era stato compromesso:

Le beliebers hanno tremato per un po', ma fortunatamente era tutto falso. Molto meglio saperlo di nuovo nelle braccia di Selena Gomez, no?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs