Justin Bieber, una modella lo accusa di aver drogato il suo drink
260 condivisioni
Justin Bieber è tornato sotto i riflettori ma questa volta per uno spiacevole inconveniente.
La giovane star canadese si trovava domenica sera in uno studio di registrazione a Melbourne insieme alla modella australiana Bailey Scarlett.
In un post sui social la ragazza ha rivelato di essere stata invitata allo studio da alcune amiche, una volta entrata ha bevuto un paio di drink, vodka lemon. Poco dopo avrebbe iniziato a non sentirsi bene, a vedere tutto offuscato.
Justin sarebbe (presumibilmente) subito accorso da lei per cercare di calmarla prima dell'arrivo della polizia e dell'ambulanza.
Chissà che non siano stati semplicemente i due drink a far venire le vertigini alla (forse troppo magra) modella? Quello che è certo è che Jimi Wyatt, il proprietario dello studio di registrazione ha controllato tutti i video delle telecamere di sicurezza: i cocktail della ragazza non sono mai stati toccati da nessuno.
D'altronde la spiegazione del giovane Bieber alla reazione della ragazza era stata più che azzeccata: chiari sintomi di "Bieber Fever". Povero Justin, prima inviti una ragazza, le offri da bere, quando piange la consoli e finisce che lei ti accusa persino di averla drogata!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs