News & Gossip

Justin Bieber nudo: ecco il selfie che fa impazzire le Beliebers!

Povera Selena Gomez, sono passate solo poche settimane dalla reunion con Justin Bieber e lui già ricomincia a fare il gradasso sui social network!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber senza maglietta in palestra

Justin Bieber proprio non riesce a tenere la camicia abbottonata... Durante il weekend la popstar ha postato su Shots - un social network simile a Instagram - una foto che rivela molto di se stesso: è un selfie (quasi) nudo!!!

Nell'immagine Biebs è senza maglietta e a torso nudo mostra muscoli e tatuaggi. L'obiettivo della fotocamera inquadra anche una catena d'oro, mentre la caption che accompagna lo scatto è un semplice "Night".

Cosa farà di notte Bieber tutto nudo? Ma soprattutto porterà le mutande o l'inquadratura dal pube in su è uno stratagemma per non farsi censurare, come successo a Rihanna su Instagram?

La foto, che sta facendo il giro del web e sta facendo impazzire le Beliebers di tutto il mondo, non sarà piaciuta a Selena Gomez: la cantante è da poco tornata insieme al suo Justin e di certo non vuole vedere spacconate del genere, anche perché gli ha chiesto esplicitamente di comportarsi bene. Ce la farà?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs